Consulenza e Web Marketing
Valentina Ciliberto
web marketer e web designer
Ho cominciato a lavorare nel campo del web nel 2012 come web designer. Dal 2015 sono libera professionista: ho lavorato anche come dipendente ma potermi gestire e seguire i progetti che più mi appassionano sono due cose fondamentali per me.
Ho diverse esperienza nell’ambiente degli hotel e nel lavoro con i liberi professionisti e artigiani.
In tutte le cose che faccio ci metto passione e impegno, sono una persona molto precisa e mi piace farmi capire.
Amo gli animali, mi piace viaggiare e guidare la macchina. Non sempre riesco a resistere ai dolci e penso che l’estate sia fatta per organizzare grigliate in compagnia.
Detesto chi si nasconde dietro ai paroloni, chi è altezzoso e chi non rispetta gli altri.
Non so fare tutto, per questo a seconda dei progetti mi faccio aiutare da collaboratori esperti.
Il lavoro di squadra permette di mettere in campo diverse professionalità, esperienze e punti di vista.
I professionisti che collaborano con me
Grafici
Copywriter e Webwriter
Fotografi
Developer
La mia missione
Lavoro nel campo del web dal 2012. Per me è sempre stato fondamentale ascoltare le necessità dei clienti e trasformarle in realtà.
I miei punti di forza
Ascolto
Precisione
Rapidità
Capacità di sintesi
Affidabilità
Flessibilità
Individuazione degli obiettivi
Curiosità
Impegno
Pragmatismo
Chiarezza
La mia visione
Il mio principale obiettivo è quello di lavorare in sinergia con te e aiutarti a raggiungere i traguardi che ti sei prefissato.
Per fare questo non attuo pratiche scorrette e non punto su strategie troppo invasive: quelle che fanno scappare i possibili clienti.
Credo nell’INBOUND MARKETING e nel fornire agli utenti quello di cui hanno bisogno nel momento in cui lo cercano.
Mi piace fare esperienze in team per crescere come professionista. Credo nel duro lavoro e apprezzo moltissimo gli sforzi. Per questo, se stai cercando “solo un sito” o di avere un servizio per pochi soldi, forse non faccio al caso tuo.
Lavoro per la qualità e sulla qualità. Il tuo tempo è prezioso e lo è anche il mio.
Cerco di improntare il rapporto con te e con la tua azienda nell’idea di collaborazione: se io e chi mi aiuta lavoriamo, anche tu devi fare la tua parte per raggiungere i tuoi obiettivi e crescere insieme.
Sei pronto ad accettare questa sfida?
Adatta la tecnica all’idea, non l’idea alla tecnica.